I Messaggi possono essere Spostati o Copiati; per copiare un messaggio in un'altra cartella basterà eseguire la stessa operazione che descriveremo per spostarlo, tenendo premuto il tasto SHIFT (i tasti, ce ne sono due, si trovano alla destra e alla sinistra della tastiera sopra CTRL e sono contrassegnati da una freccia verso l'alto).
Selezionate il messaggio che volete spostare ad esempio nella cartella "Sig. Greco" (creata precedentemente con il solito metodo) perchè il messaggio è stato spedito da lui; dal menù "Transfer" andare in Lavoro Estero, Europa, Sig. Greco..... appena lascerete il pulsante del mouse vedrete sparire il messaggio dalla vecchia cartella e lo ritroverete invece nella cartella Sig. Greco.
Per vedere il messaggio spostato vi basterà da Mailbox andare su Lavoro Estero, Europa, Sig. Greco come di sotto in figura.
Regola Facile:
Per Spostare un messaggio di posta in un'altra cartella è sufficiente, dopo averlo selezionato, seguire il percorso sul menù "TRANSFER" ( per copiarlo tenere premuto il tasto SHIFT ) fino alla cartella in cui lo vogliamo mettere.
Per poter rivedere i messaggi procedere dal menù Mailbox fino alla cartella in cui è il messaggio.
IMP. E' evidente che all'interno della cartella "Sig. Greco" sarà possibile inserire più messaggi del solito mittente.